La tastiera in legno per un’esperienza di digitazione naturale

Engrain è il modificatore originale in legno strutturale per tastiere Apple. Progettato e realizzato individualmente a Brooklyn, NY. Si installa facilmente su tutte le tastiere esterne Apple:
Compact Versione: -fits modelli wireless (A1314 e A1255)
Versione standard: modelli -fits con tastierino numerico (A1243).

Engrain si installa sulla tastiera come un set di adesivi in legno massiccio, trasformando la tastiera comune in un’opera individuale di arte. Ogni set di chiavi è meticolosamente lavorato a mano per girare le venature del legno naturale in una texture 3D, e poi tagliare in atto per consentire a questa struttura di regolare il flusso senza soluzione di continuità su tutta la tastiera.

Il risultato non è solo unico, naturale, bello e invitante al tatto, ma la variazione da un tasto all’altro permette all’utente di sentirsi più coinvolto nella digitazione toccando una superficie naturale, piuttosto che la plastica delle tastiere comuni.

Dettagli tecnici:
Realizzata a mano in legno massello Sassafras di provenienza USA orientale. Ogni set è lucidato a mano per essere liscio e setoso al tatto, e poi strofinate con olio danese, una finitura penetrante che protegge da dentro.

I tasti sono realizzati con un adesivo 3M per elevate prestazioni, abbastanza forte per resistere ad anni di utilizzo, ma rimovibile senza danni alla tastiera. Comprende una staffa di montaggio e di installazione di un sistema integrato per un facile e preciso posizionamento delle chiavi

www.michaelroopenian.com/526737/engrain-tactile-keys/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>